TheFRAG

il frammento mancante

TheFRAG with *** GIORGIO GIGLI *** … Apertura Stagione !

Evento di Apertura della Stagione

TheFRAG presenta

Viaggio attraverso i 7 sensi     –    Evento Primo   -| Il GUSTO |-

gigli

Il gusto stimola il nostro cervello in modi talmente profondi, nuovi o molteplici, che  anche quando la memoria inizia a cedere, gli ultimi ricordi che rimangono sono quelli del piacere del gusto…

Siete invitati a prendere parte ad una sofisticata abbuffata di stimoli, astenersi se non affamati.

_

Special Guest Artist

GIORGIO GIGLI

[Zooloft – Electric Deluxe – Prologue – Aconito]

Emozionante il ritorno a TheFRAG di Giorgio Gigli, dj romano di fama internazionale, abile tessitore di avviluppanti trame techno. Dopo essere stato l’ospite della nostra primissima serata nel 2010 – il nostro pubblico non può non ricordare – Giorgio riapproda al Pedro per un dj set dai poteri psicotropici. Un repertorio personale per una scelta espressiva ammaliante e contemporanea, intensa.

 

Artist BIO

Giorgio trasforma la materia utilizzata. I vuoti, le insidie i tic i droni e le melodie dilatate diventano complessi apparati ritmici, sofisticati ed ipnotici, che si prendono il rischio di alterare continuamente un’estetica techno di chiaro stampo minimalista, la materia si addensa e fornisce un’esperienza d’ascolto ricca di spunti di riflessione. Fitta e selezionatissima la rete di label con la quale pubblica i suoi brani, dalla Prologue, con la quale ha rilasciato dapprima il bellissimo “Magnetic Fied EP” seguito poi dal progetto “Observation Document” (un incredibile viaggio all’interno dello spazio e del tempo, un luogo dove le claustrofobiche ambientazioni e la gamma di micro suoni utilizzati, riflettono con precisione la personalità dell’artista) passando per realtà estremamente underground come Aconito e Zooloft. Versatilità ed eclettismo contraddistinguono le sue selezioni musicali che possono variare da limpidi e visionari tappeti sonori costituiti da tessiture ambient e divagazioni classiche ad intensi set techno incentrati sull’evoluzione del ritmo e della componente ipnotica. Un artista che ha ben chiara la visione del futuro.
(Biografia da www.dnaconcerti.com)
www.giorgiogigli.com
CLR Podcast 152
Electric Deluxe Podcast 044
Get The Curse podcast 185   non-dance musical stlyes   
Video

_

Location:
C.S.O. Pedro
Via Ticino 5 (Pd) à vicinissimo alla stazione dei treni + facilmente raggiungibile in bici!
Costo: 7 €
Prima di Mezzanotte -> 5 €!!!