TheFRAG

il frammento mancante

TALK – Giornalismo musicale

131221_banner_EvFB

Una chiacchierata informale con Damir Ivić – esperto giornalista musicale, professionista dell’intricato mondo dei festival e degli eventi, frequentatore assiduo della scena elettronica (e non solo) internazionale.  A fare da moderatrice, Anna Eudosia di Costanzo, copywriter e curatrice di eventi artistici trasversali.

Un incontro aperto a tutti, un’occasione unica per approfondire una tematica che coinvolge da vicino addetti ai lavori, “music lovers” e curiosi: il giornalista e il giornalismo musicale ai tempi dei social network e dell’onnipresenza di internet. Cosa è cambiato rispetto a prima? A cosa sta portando l’impennata di neo-opinion leader e neo-giornalisti/blogger alle prese con recensioni, varie ed eventuali? Quantità vs Qualità? E ancora: la musica elettronica oggi viene più “letta” o “ascoltata”?

Da sempre crediamo che la consapevolezza e l’approfondimento siano i migliori ingredienti per godersi appieno le cose belle della vita. E tra queste non possiamo che citare la musica elettronica, cuore pulsante di TheFRAG.

Vi aspettiamo numerosi e ricettivi, come sempre!

L’incontro avrà inizio alle ore 22.00, con ingresso a offerta libera. Preghiamo gli interessati di arrivare con un minimo di anticipo.

|

Bio Damir Ivić

Scrive di musica a trecentosessanta gradi (con predilezione per l’elettronica). Odia chi resta solo in camera ad ascoltare (perché suoni e sensazioni vanno vissuti sul campo). Storica firma del Mucchio. Responsabile di produzione per Dna Concerti. Autore di libri editi per Arcana. Collaboratore di vari festival. Occasionalmente copywriter. Inspiegabilmente tifoso dell’Hellas Verona.   [bio da Soundwall]

|

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 dicembre 2013 da in Articoli, ev 2013-14, Event, Interview, Reviews con tag , , , , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: